Il primo post del 2016: che emozione! Gennaio è un mese di piena attività, ma anche uno dei tanti momenti in cui si fanno bilanci e buoni propositi.
A un anno dalla nascita della nostra associazione sono cambiate molte cose e tantissime sono ancora in via di definizione. Abbiamo nuovi soci, un nuovo consiglio direttivo, uno spazio tutto nostro, un po’ ufficio condiviso, un po’ punto di incontro per le associazioni. Abbiamo rafforzato i rapporti con alcuni partner, trovato nuovi fornitori, sperimentato altre collaborazioni…
Un 2015 di cui possiamo, tutto sommato, dirci soddisfatti. Certo, sono tantissime le cose ancora da fare e da migliorare: nel mondo della sostenibilità non si finisce mai di imparare.
Le buone idee ci sono, così come i buoni progetti, a cui stiamo lavorando già. Per cui…che dire? Buon 2016 a tutti voi! Continuate a seguirci, sempre più numerosi, a partecipare ai nostri eventi, a sostenerci. Perché per realizzare eventi amici dell’ambiente, abbiamo bisogno di tantissime cose (nuove idee, fornitori sostenibili, fondi a cui attingere9, ma soprattutto abbiamo bisogno di voi!