COSA: Artisti e creativi insieme per un’iniziativa di food raising. È un meccanismo facile e divertente: gli organizzatori di Pop Up lab Quarrata selezioneranno dei progetti che hanno il giusto equilibrio di creatività e spirito imprenditoriale. Durante l’aperitivo gli artisti presentano i loro progetti e al temine della cena i partecipanti voteranno il progetto che li ha convinti di più, che si aggiudicherà l’incasso della serata. Unico obbligo del vincitore sarà quello di rendicontare ai soggetti organizzatori dell’aperitivo l’uso delle risorse raccolte.
CHI: Pop Up Lab Quarrata con la collaborazione del catering di FairMenti.
QUANDO: sabato 28 febbraio 2015, ore 19.00
DOVE: viale Montalbano 240, Quarrata
PER INFO: Se volete partecipare inviate un abstract della vostra idea di circa 500 parole, corredato da foto o altro materiale che riterrete utile a illustrarla. Nell’abstract raccontate: chi siete; il vostro progetto; come intendete impiegare praticamente la somma a disposizione per realizzarlo.
Le idee selezionate saranno presentate e valutate nel corso dell’ Aperitivo Creativo di Quarrata del 28 marzo 2015 o delle altre iniziative di foodraising che organizzeremo.
Dove e quando inviarla? Per inviare l’idea progettuale, scrivete entro il 24 marzo a aperitivocreativoquarrata@gmail.com